Filosofia

Fare della maglieria conto terzi un’arte.

IMMAGINAZIONE

Respiriamo e viviamo ogni giorno il design della maglieria in tutte le sue sfaccettature: dalla ricerca di nuovi materiali all’innovazione tecnologica, dalla programmazione e campionatura alla tessitura conto terzi fino alla consegna dei capi realizzati per i nostri brand. Nulla è lasciato al caso: cura del dettaglio, studio e immaginazione sono gli elementi fondamentali per la realizzazione di un capo unico.
Attraverso Raipan facciamo di ogni creazione il coronamento di un piccolo sogno.

PASSIONE

Troviamo ogni giorno nuova fonte di ispirazione nel nostro fondatore. La sua passione è la stessa che oggi anima noi e tutti i nostri collaboratori, protagonisti della realizzazione di capi unici nel loro genere. Una vocazione alimentata e trasmessa, anno dopo anno e di generazione dopo generazione, frutto della conoscenza e della tradizione che contraddistinguono le nostre creazioni.

INTUITO

Siamo forti delle nostre radici e ma, allo stesso tempo, studiamo la domanda del mercato di riferimento rimanendo sempre al passo con i tempi. La continua ricerca delle nuove tendenze fa sì che le creazioni Raipan siano sempre in linea con i trend del momento. Le conoscenze e le capacità dei professionisti che collaborano con noi sono spinte da un forte intuito nel campo della moda e da un innato senso per il bello.

AZIONE

Concentriamo tutte le idee e le progettazioni per rendere ogni persona felice di ciò che indossa: un capo unico, originale ed interamente Made in Italy. Scegliamo accuratamente i materiali, per garantire il miglior livello di qualità e gusto. In Raipan abbiamo un motto: “crea ogni capo come se fosse per te”.