Chi Siamo

Da mezzo secolo, la maglieria conto terzi sinonimo di Made in Italy.

L'Azienda Raipan

Raipan è un maglificio, ma prima di tutto è la nostra idea di maglieria artigianale nata dalla passione per le cose fatte a regola d’arte: una filosofia oggi definita “Made in Italy”.

La piccola azienda a conduzione interamente famigliare fu fondata nel 1968 da Giulio Fabi a Piediripa, in provincia di Macerata. La sua esperienza da agente di macchine da maglieria si trasformò in una dedizione lunga una vita per il settore della maglieria conto terzi.
Fu così che Giulio decise di creare un maglificio per la produzione conto terzi con annessa rete di vendita all’ingrosso.

A distanza di Cinquant’anni da quella decisione, il nostro moderno stabilimento marchigiano rappresenta una realtà imprenditoriale sana, solida e con un business vivace. Come maglificio, produciamo conto terzi per marchi 100% Made in Italy. Siamo fortemente presenti nel mercato nazionale ma anche in quello estero. Oggi perseguiamo gli stessi obiettivi di sempre: infondere qualità ed affidabilità in ogni fase del processo produttivo, coniugando l’esperienza accumulata nel tempo con le più avanzate tecnologie di produzione per conto terzi.

Ogni tassello ci rende ciò che siamo.

I nostri professionisti della produzione per conto terzi impiegano tutte le loro conoscenze e tutta la loro esperienza nel settore della maglieria in ogni fase del processo produttivo, (selezione delle materie prime, programmazione, campionatura e smacchinatura) al fine di rendere unico ogni manifattura. Queste peculiarità trovano spazio in Raipan grazie all’immensa passione di ogni nostro collaboratore nel crescere e migliorarsi ad ogni capo. Il maglificio Raipan vive grazie al costante impegno di tutti coloro che fanno parte di questa realtà, rendendola ogni giorno sinonimo di qualità e garanzia.

Scarica Qui il Company Profile

Compila il form ed inviaci una richiesta

CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.